Referenze

Il modo migliore per parlare di noi, è far parlare i nostri clienti.

Per questo motivo nella sezione referenze troverete alcuni dei più importanti clienti che utilizzano i prodotti TablesWin.

Storia

TablesWin produce tavoli da gioco e attrezzature per il casinò interamente personalizzabili. TablesWin rappresenta la connessione tra tecnologia, design e arte. Un’azienda nata, come brand derivato dall’azienda Meneghetti Mobili, affermata falegnameria artigianale del bassanese presente già nel mercato da trent’anni. Dal matrimonio tra tale esperienza e la freschezza delle nuove tecnologie emerge TablesWin, un’azienda in grado di creare il prodotto “sartoriale”, cucito cioè a regola d’arte sulle esigenze del fruitore e che sa incantare grazie all’impiego delle migliori materie prime ed una maniacale aspirazione alla perfezione nei dettagli. TablesWin reinventa l’artigianalità, da valore alla tradizione manifatturiera e la contestualizza magistralmente grazie all’impiego delle tecnologie più moderne e soprattutto grazie al motore principale dell’azienda: la passione e la devozione per un mestiere complesso, affascinante ed immortale, in grado di ideare e realizzare prodotti che vanno aldilà del semplice oggetto, diventando vere e proprie opere d’arte.

1986 nasce la Falegnameria Meneghetti Giovanni, organizzata su una superficie di 300mq, dedicata alla produzione di mobili tipici bassanesi destinati all’arredamento d’interni

1990 l’azienda aumenta il numero di collaboratori e si espande a 800 mq

1995 l’azienda si trasferisce in un nuovo stabilimento di 1200mq, aumentando il personale. L’azienda, inoltre, inserisce la produzione completa dell’arredamento.

2000 l’azienda investe in nuovi macchinari a controllo numerico dotati delle tecnologie più avanzate per la lavorazione del legno.

2007 nasce il brand Tableswin dedicato esclusivamente alla produzione di tavoli da gioco

2008 Tableswin si afferma partner ufficiale dei marchi più prestigiosi nel campo del poker sportivo come Pokerstars, WPT e WSOP.

2010 Tableswin partecipa a numerosi eventi pokeristici quali l’IPT, EPT come sponsor ufficiale

2012 Tableswin partecipa al PokerFest, la prima fiera in Italia dedicata al gioco del poker sportivo, come main sponsor

2013 Tableswin è presente alla fiera italiana dedicata al gioco, ENADA

2014 Tableswin prende parte alla fiera internazionale ICE Totally Gaming, a Londra

2015 Tableswin partecipa al BEGE Expo, fiera del gaming a Sofia e alla fiera ICE Totally Gaming di Londra. A Novembre, inoltre, Tableswin trasloca nella sua nuova sede con una dislocazione di 1200 complessivi

La nuova sede

Dal novembre 2015 TablesWin ha trasferito la propria sede operativa nel nuovo stabilimento produttivo di 1200 mq, di cui 900 dedicati all’assemblaggio dei prodotti TablesWin.

TablesWin Buildings
TablesWin Building Logo

Un team di esperti

Massimo Meneghetti

Massimo Meneghetti
General Manager
massimo@tableswin.com

Silvia Gazzola

Silvia Gazzola
Product Manager
silviag@tableswin.com

Angela Allegrini

Angela Allegrini
Graphic Designer
graphics@tables-win.com

Francesca Tessari

Francesca Tessari
Managing Director
admin@tableswin.com

Matteo Martin

Matteo Martin
Sales Account
matteom@tables-win.com

Greta Zampieri

Greta Zampieri
Customer Service
info@tableswin.com

Certificazioni

100% Made in Italy

UNI EN ISO 9001:2015

Certificate ISO 9001