Grunge

Grunge è un tavolo ispirato al mondo industrial, in particolare ai suoi elementi. L’idea è che vari materiali come cemento e griglie di metallo, prendano vita intersecandosi fra di loro  e fondendosi in una scultura che funge da sostegno per il piano.
I materiali utilizzati creano un contrasto visivo e scandiscono i diversi elementi strutturali che si legano formando un  unico blocco alleggerito dai pieni e dai vuoti che ne risultano.

Golden Wave

Un’onda dorata che avvolge chi la osserva con la sua eleganza e la sua bellezza. La collezione Golden Wave si contraddistingue per le sue curve impreziosite da un anello ramato che circonda la base di calore. Proprio come le onde del mare riflettono la luce del sole e vengono allo stesso tempo attraversate da essa, anche la collezione Golden Wave ripropone effetti luminosi accattivanti. La struttura principale di colore scuro è in finitura lucida quindi riflette la luce, mentre l’anello ramato emana quel colore tipico del mare al tramonto che riflette i raggi del sole ed infine, il vetro incastonato nella base, permette alla luce di attraversarlo. Tutti questi materiali e questi effetti si sposano in un design originale, nuovo ed accattivante.

Diamond

La collezione di design diamond nasce da una visione nuova del tavolo da casinò. Una linea di forte impatto visivo, che attrae e illumina come un gioiello prezioso. La base realizzata in metallo presenta delle sfaccettature specchianti che riflettono la luce e ciò che le circonda, creando un meraviglioso effetto ottico attraente ed elegante, raffinato ed allo stesso tempo di carattere. Una linea e una struttura forte e lussuosa, come solo un diamante sa essere.

Column

L’arte classica, l’antica raffinatezza dei fusti delle colonne doriche impreziosite da riflessi dorati e dal calore del legno. Così nasce la collezione Column, una collezione raffinata che utilizza l’elemento essenziale dell’architettura greca a sostegno non di un culto ma di un’ emozione: il divertimento. Così come i templi greci che accarezzati dal buio della notte si trasformano, così abbiamo creato la nostra versione, rendendo un’opera d’arte classica un capolavoro senza tempo.

Brooklyn

Brooklyn è una linea ispirata ad uno dei capolavori moderni più noti ed apprezzati al mondo: Il ponte di Brooklyn. La curva elegante e allo stesso tempo imponente funge da supporto per questi tavoli che riescono ad unire eleganza e modernità sfruttando due materiali principali, il legno e l’acciaio. I tiranti d’acciaio inseriti nella curva richiamano il concept della collezione e sono posti in contrasto con il legno anche a livello formale. Curve e rette, elementi essenziali, si sposano insieme in un raffinato connubio di moderna eleganza.

Pantheon

Pantheon è un’elegante Linea di Tavoli ispirata agli elementi dell’arte classica. La forma della base rimanda agli antichi capitelli, trasmette sinuosità e leggerezza ma al contempo dona solidità all’insieme. La struttura è stata spogliata del fusto, mantenendo solo l’elemento sovrastante della colonna, il quale è stato alleggerito da delle linee che si inarcano a sostegno del piano, mentre l’elemento centrale resta solido e imponente. A differenza delle antiche colonne, abbiamo voluto ricreare il tutto in una chiave originale e moderna, utilizzando per la realizzazione del tavolo dei materiali diversi tra di loro, come il legno effetto cemento e plexiglass.

Foliage

Foliage è una linea ispirata alla natura, alla sua forza e robustezza ma anche alla sinuosità delle sue curve e alla sua eleganza. In natura il tronco degli alberi funge da supporto per i rami, i quali si dividono da esso formando delle curve sinuose che si innalzano verso il cielo. Allo stesso modo la collezione Foliage trasmette questa sensazione tramite la struttura centrale la quale sembra infatti espandersi lateralmente e contemporaneamente slanciarsi verso l’alto a sostegno della “chioma”. Anche il materiali utilizzati per la costruzione richiamano la natura, infatti i tavoli Foliage sono realizzati in legno di Rovere naturale e laccato bianco.

Venice

Laguna, gondole, legno, acqua, riflessi e calore, sensazioni ed emozioni che si ripropongono nella nuova collezione Venice. Ripensando alla città dell’amore non si può non ricordare le tipiche briccole lagunari che segnano le vie dei gondolieri e caratterizzano il paesaggio. Nella collezione Venice questi elementi così suggestivi sono stati valorizzati e reinterpretati in chiave moderna per portare un pò di quell’atmosfera tipica veneziana all’interno dei casinò. La briccola è stata lavorata e squadrata, resa lucida e associata al metallo che sta a rappresentare l’acqua sulla quale il legno si riflette. La linea Venice ha in design essenziale e versatile, che si sposa bene in diversi ambienti restando sempre e comunque elegante.